Assafa' ad Hit-Tunes

Gli Assafa' sono stati ospiti, il 5 novembre 2014, della trasmissione Hit-Tunes, format televisivo e radiofonico ideato e condotto da Manuel Auteri ed in onda su Nuova Rete, Punto Radio e Punto Radio TV. In questa occasione ci abbiamo messo la faccia, la voce ed il cuore per spiegare a tutti il nostro punto di vista, la nostra visione del mondo.

image
Hit-Tunes
 

Se ve la foste persa, eccola qui. Buona visione a tutti e... fateci sapere cosa ne pensate.

 

Il paradiso in me (videoclip ufficiale)

A questo punto cosa potevamo ancora fare? Per gioco esce oggi il nostro primo videoclip della romantica ballata: "Il paradiso in me". Al centro del videoclip, rispettando il nostro stile, cosa poteva esserci se non un gioco, uno di quelli difficili però, ed una storia d'amore, a volte una partita altrettanto difficile, ma anche se tutto è stato fatto sempre chiaramente per gioco e con quella sana e folle spensieratezza di chi riesce ad unire passione e gioia, è degno di una produzione impegnata e realizzato a regola d'arte.

Dopo una lunga attesa, è con grande gioia che vi presentiamo il primo videoclip degli Assafa': fateci sapere cosa ne pensate e se vi piace... aiutateci a farlo vedere a tutti.

 
 

Un DVD da collezione

In attesa che venga reso disponibile online per tutti, oggi, per festeggiare il matrimonio di Antonio con la sua Martina, vedono la luce i DVD da collezione contenenti il primo videoclip degli Assafa'. La canzone di cui si è scelto di realizzare il primo videoclip è "il paradiso in me", la ballata romantica che celebra l'Amore Vero, nessuna altra canzone poteva essere più adatta per festeggiare questo giorno così importante per Antonio, Martina, gli Assafa' e tutti gli amici che ci seguono.

image
Serigrafia del DVD
 

Tana per Gesù Cristo... (Fast conference - Festival Francescano 2014)

Ma ci vedete a parlare di gioia? Sembra che qualcuno pensi realmente che possiamo farlo ed anche all'interno di un contesto piuttosto importante come il Festival Francescano 2014 centrato tutto sul tema della gioia dal titolo "Liberi nella gioia".

Noi nei nostri 15 minuti di fast conference a disposizione, a nostro modo abbiamo detto la nostra e l'abbiamo anche cantata: questo è il video a ricordo, questo il significato della gioia vera per noi.

 

Si è parlato di noi

Un vecchio adagio recita: "L'importante è che se ne parli, bene o male, non importa, ma che se ne parli." Oggi sembra persino che se ne sia parlato bene, possiamo quindi ritenerci soddisfatti. La testata giornalistica "Il Resto del Carlino" di Bologna, ha aggiunto la sua voce alla nostra inserendo tra le brevi un riquadro che parla di noi e del nostro progetto di beneficenza.

image
Da "il Resto del Carlino" di Bologna del 4 aprile 2014
 

Sarà! un successo, ma è già classifica iTunes

Dopo l'uscita dello scorso 28 settembre del EP su CD fisico, distribuito attraverso il passaparola di tanti amici e di tanti folli che hanno creduto in noi, oggi è il giorno del debutto negli store digitali online. La scelta di uscire anche sugli store digitali è stata fatta per poter raggiungere ovunque chi, anche con poco avesse voluto partecipare al nostro progetto di beneficenza. IL successo della diffusione di Sarà! aveva lasciato presagire che anche online ci sarebbero potute essere speranze di fare bene ed infatti, nel giorno del debutto entra in classifica alla posizione 134 dei singoli più venduti di iTunes Italia.

image
Classifica dei singoli di iTunes
 

Sarà!

È finalmente disponibile il primo EP degli Assafa', non fartelo scappare, aiutaci a distribuirlo, regalalo perché, il CD non viene venduto, ma dato in omaggio a chiunque deciderà di sostenere la nostra causa, un segno, un ricordo perché, chiunque dà col cuore riceva in cambio qualcosa pensato, suonato e cantato col cuore.